FAQ
Elenco domande frequenti
Tutti i soggetti coinvolti nell’attuazione della Sub-riforma 2.3.1: Riforma del mercato del lavoro della PA e delle altre progettualità in ambito capitale umano. Ad esempio, i responsabili delle risorse umane delle amministrazioni coinvolte, il Capo del Dipartimento della Funziona Pubblica o un suo delegato, i funzionari degli Uffici Tematici di competenza del Dipartimento della Funzione Pubblica, gli esperti dell’Unità Centrale del Dipartimento della Funzione Pubblica e i Soggetti attuatori.
Uno spazio dedicato alla collaborazione e allo scambio di documenti nato nell’ambito della Sub-riforma 2.3.1: Riforma del mercato del lavoro della PA per agevolare la connessione e la collaborazione attiva tra interlocutori e amministrazioni coinvolte nelle varie iniziative PNRR del Dipartimento della Funzione Pubblica nell’ambito del capitale umano.
In homepage è possibile accedere selezionando il pulsante “Accedi all’area personale” posto in alto a destra e autenticandosi tramite SPID o CIE.
No, non esistono modalità alternative a SPID o CIE per l'autenticazione e l'identificazione delle persone in piattaforma.
Sì, è possibile scaricare i materiali relativi agli eventi conclusi sia accedendo alla pagina di dettaglio dell’evento di interesse all’interno della sezione “Eventi passati”, sia all’interno della sezione “Metodi e strumenti” ricercando la categoria apposita “Materiali eventi”.